Chi sono

Mi presento, sono Donatella e mi definisco cittadina del mondo e vagabonda di professione. 

Nasco a Lavagna il 20 luglio del 1969, e forse, il giorno in cui l’uomo ha messo piede sulla luna ha influito sul mio “vivere in orbita”…

Sono cresciuta a Sestri Levante dove fin da bambina ho sviluppato la mia passione per i viaggi, passione che è stata  la molla che ha fatto nascere l’amore per l’ospitalità, per la conoscenza delle lingue,   per la fotografia , per tutto ciò che è creativo e portatore di vibrazioni positive.

 

Come nasce 29b

Le intense e svariate esperienze vissute in campo umano, sociale, lavorativo e i numerosi viaggi hanno contribuito a formare e a far maturare la mia ricerca personale che alla fine mi ha portato a scegliere l’Africa come posto del cuore a pari merito con la Liguria. 

Il nostro alloggio nasce proprio dalla passione per i viaggi, per la scoperta, per la fotografia e per le esplorazioni, che hanno sempre contraddistinto la nostra accoglienza. Siamo da sempre curiosi e desiderosi di scoprire nuove culture, nuovi paesaggi sia in Italia che all’estero. 

 

 

I consigli di Donatella

Di seguito alcuni collegamenti che potrebbero aiutarvi ad organizzare la vostra vacanza in Liguria e per chi come me ama viaggiare, qualche consiglio per esplorare nuovi orizzonti.

La Liguria

L’Africa

La fotografia e l’arte